Avviso pubblico - Manutenzione rete sentieristica

Alle aziende agricole / aziende boschive / aziende che operano nella manutenzione del verde con sede in Valle di Cembra, a Capriana o a Valfloriana

La Rete di Riserve Val di Cembra Avisio intende affidare ad aziende agricole / aziende boschive / aziende che operano nella manutenzione del verde un incarico per la manutenzione della rete sentieristica nei Comuni di: Altavalle, Albiano, Capriana, Cembra Lisignago, Lona Lases, Segonzano, Sover, Valfloriana.

Il lavoro consiste nel decespugliamento dei sentieri, potatura dei cespugli, taglio di piccole piante, eventuale posa della segnaletica (frecce direzionali), da realizzarsi nel corso dell'anno 2022.

A seguito della raccolta delle manifestazioni di interesse, saranno definite nel dettaglio le modalità di suddivisione del lavoro per territori e per periodi dell'anno.

Le aziende interessate a svolgere tale lavoro dovranno inviare una manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura di confronto utilizzando l'apposito modulo (SCARICA IL MODULO QUI) al coordinamento della Rete di Riserve Val di Cembra Avisio tramite e-mail a reteriservecembra@gmail.com entro giovedì 30 settembre 2021.

 

Per maggiori informazioni: reteriservecembra@gmail.com o 327 1631773.

 

ALLEGATI: