Proroga bando Nuovi Sentieri Altavalle

Proroga bando Nuovi Sentieri Altavalle

Scadenza prorogata al 20 aprile 2020

L'associazione “.doc”, conseguentemente ai fatti legati all'emergenza nazionale Covid-19 e alle difficoltà che molti dei partecipanti staranno trovando nello sviluppare al meglio il progetto da presentare per la partecipazione al bando entro la data originariamente concordata, ha deciso d'accordo con Rete di Riserve Val di Cembra-Avisio e Comune di Altavalle di prorogare la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione. 

Dal 20 marzo quindi si slitta al 20 aprile 2020. 

Anche la data per la comunicazione dell'esito della selezione, prevista dal bando per il 2 aprile, viene quindi posticipata al 30 aprile 2020. 

Resta invece confermato per il momento, e salvo ulteriore comunicazione, il periodo entro cui individuare i sette giorni di residenza presso le strutture presenti sul territorio comunale di Altavalle, ovvero quello compreso tra il 4 e il 20 maggio 2020. 

Ringraziando chi nel frattempo è già riuscito ad inviare la propria domanda, si ricorda che il numero massimo di domande ammesse alla valutazione (al momento non ancora raggiunto) non sarà superiore a 20. Nel caso in cui il numero di domande sia superiore a 20 si procederà con la selezione delle prime 20 in ordine cronologico. 

Info e chiarimenti: 
info@puntodoctrentino.it
cell: 333.2492255

 

Trova tutte le informazioni sul bando e scarica il testo completo QUI