Dove osano le aquile

Dove osano le aquile

Escursione da Lisignago al Piz de le Agole

Mercoledì 2 settembre 2020

Escursione naturalistica guidata lungo il Sentiero Maderlina, partendo dal paese di Lisignago fino a raggiungere lo spettacolare punto panoramico del Piz de le Agole. In compagnia dell'accompagnatore di media montagna Matteo Visintainer, cammineremo tra rilassanti boschi di latifoglie e suggestive baite di montagna, in un pomeriggio di fine estate. 

 

Informazioni organizzative:
  • La partecipazione è gratuita.
  • Iscrizione obbligatoria entro martedì 1 settembre a reteriservecembra@gmail.com o al 349 5805345 (preferibilmente via whatsapp o SMS).
  • Ritrovo mercoledì 2 settembre alle ore 14.30 a Lisignago presso il parcheggio vicino alla chiesa.
  • Il percorso prevede circa 500 metri di dislivello in salita quindi richiede un minimo di allenamento.
  • Il rientro è previsto attorno alle 18.30.
  • Consigliamo abbigliamento adatto a camminare in montagna, scarpe da trekking, bastoncini e giacca antipioggia.

 

Per tutelare la vostra e la nostra salute, vi chiederemo di:

  • arrivare muniti della vostra mascherina personale. Ricordiamo che in base all'ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento del 13 giugno 2020 decade l'obbligo di utilizzo della mascherina all'aperto; è tuttavia disposto l'obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie tramite mascherina nei luoghi chiusi accessibili al pubblico e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
  • compilare, al vostro arrivo, un'autodichiarazione in cui dovrete dichiarare eventuali sintomi di influenza riconducibili al Covid-19 e firmare una informativa privacy (trattamento dati personali) in quanto ogni ente organizzatore ha l'obbligo di tenere nota di tutti i partecipanti alle attività, quindi essere in possesso del nominativo, indirizzo e numero di telefono;
  • rispettare il distanziamento, come da disposizioni provinciali che prevedono quanto segue: nelle attività outdoor/sportive è necessario tenere il più possibile una distanza interpersonale di almeno 2 metri (delibera della Giunta provinciale del 22 maggio 2020, all. 11).